Un blog per chi ama il Brasile: cultura, personaggi, consigli di viaggio, informazioni utili, economia, gastronomia. Tutto (o quasi) su un Paese che non potrà mai uscire dal cuore
Se ti piace il blog... clicka MI PIACE
Cerca nel web
giovedì 10 febbraio 2011
"Non vendo la casa a Ronaldinho"
E rinuncia a nove milioni di euro
Ronaldinho ha una nuova squadra, il Flamengo. E pensava di avere anche una nuova casa: una mega-villa di 4675 metri quadri, che era disposto a pagare la bellezza di 8 milioni e 750 mila euro. Un’abitazione di extralusso nel quartiere Barra da Tijuca (la stessa zona dove Adriano è stato fermato dalla polizia e si è rifiutato di fare l’alcol test).
La villa, all’interno di un complesso residenziale “Santa Monica” non era in vendita. Il calciatore però ha voluto ugualmente presentare un’offerta di poco inferiore ai 7 milioni di euro. Il proprietario ha risposto no, per poi cedere solo per poco meno di 9 milioni, compresi i mobili e le decorazioni già presenti nella casa. Si tratta della compravendita immobiliare più cara della storia di Barra da Tijuca, come riferisce O Globo.
Ma ieri il colpo di scena: il proprietario – manager di grandi imprese com Vale e Varig – alla fine ha detto di no: “Quella casa non ha prezzo”. E dunque non la vende. La villa serve al manager (che vuole restare anonimo) per le sue “confraternizzazioni” con gli amici. E sempre lui, il proprietario, è un tifoso del Flamenco: “Prometto che se la squadra vince il campionato, organizzerò un churrasco e inditerò Ronaldinho. Ma la casa non gliela vendo”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento