Se ti piace il blog... clicka MI PIACE

Cerca nel web

sabato 9 aprile 2011

Bahiano regala un'auto alla moglie
pagandola con 34 mila monete da 1 Real


“Per i nostri 50 anni di matrimonio ci regaleremo un’auto nuova”. Josè Cardoso, un pensionato bahiano di 73 anni, alla moglie Maria Santos gliel’aveva ripetuta tante volte questa promessa. Ed è stato di parola. Per sette anni ha stretto la cinghia, ha risparmiato a più non posso e stamattina si è recato nella concessionaria e ha sborsato 34 mila reais (più o meno 15 mila euro) in contanti. Per essere più precisi: in 34 mila monete da un real.
Il concessionario non voleva credere ai suoi occhi, a quel vecchietto che entrato nel locale trascinandosi un sacco. “Si è fatto aiutare a metterlo sul bancone e, sorridendo, mi ha detto di contare pure i 34 mila reais”.
L’uomo era già andato in concessionaria una settimana fa, aveva scelto l’auto e aveva dato al funzionario appuntamento per oggi per l’acquisto. A meravigliarsi è stata anche la moglie, Maria Santos, non tanto per il regalo, quanto per la modalità di pagamento. Ma il marito le ha dato buona parte del merito dell’acquisto: “In questi sette anni mi ha aiutato impedendomi di spendere”.







Se non volete perdere gli aggiornamenti di questa pagina, basta solo iscriversi gratuitamente al blog.
Email Address:
Powered by Feed My Inbox

Nessun commento:

Posta un commento

Vota +1 se ti piace questo post