Un blog per chi ama il Brasile: cultura, personaggi, consigli di viaggio, informazioni utili, economia, gastronomia. Tutto (o quasi) su un Paese che non potrà mai uscire dal cuore
Se ti piace il blog... clicka MI PIACE
Cerca nel web
venerdì 11 marzo 2011
Lula diventa conferenziere
per 120 mila dollari al giorno
Centoventimila dollari per una conferenza di dipendenti dell'azienda elettronica LG in Brasile: con questo precedente l'ex presidente brasiliano, Luiz Inacio Lula da Silva, terrà una serie di conferenze in aprile a New York, Londra, Madrid e Città del Messico. Lula ha già in programma cinque conferenze all'estero, e sono incorso trattative per altre tre in giugno. I proventi delle conferenze andranno alla Fondazione Lula da Silva, che l'ex presidente (è rimasto in carica dal 2004 al 2010) intende lanciare nei prossimi mesi. La Fondazione Lula avrà sede a San Paolo e porterà avanti progetti di sviluppo sociale nei Paesi più poveri dell'Africa e dell'America Latina.
Da quando ha lasciato la presidenza, il primo gennaio di quest'anno, Lula è assediato dalla stampa internazionale perchè conceda interviste, in particolare sulla situazione internazionale, ma finora ha scelto di non pronunciarsi. Secondo la stampa brasiliana, avrebbe però intenzione di rilasciare dichiarazioni all'emittente televisiva araba Al Jazira.
Se non volete perdere gli aggiornamenti di questa pagina, basta solo iscriversi gratuitamente al blog.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento